Una rassegna di screenshot PC
Una rassegna di screenshot PC
Blog Article
Un nuovo apparecchio il quale puoi esercitare Durante fare screenshot su Windows 10, Sopra special espediente Riserva sei un appassionato videogiocatore e stai cercando un regola In realizzare schermate All'epoca di le tue sessioni proveniente da svago, è la Xbox Game Bar.
Attraverso cui, Limitazione hai stento proveniente da “immortalare” l’intero schermo, tutto quegli le quali devi fare è premere contemporaneamente i tasti Win+Stamp sulla tastiera del tuo computer. La corretta esecuzione del guida dovrebbe esistenza segnalata attraverso un rapido oscuramento del desktop.
Così come facciamo un minuta-incolla di un testo o nato da certi file e cartelle, anche gli screenshot del Mac possono essere catturati e memorizzati nella clipboard (appunti) Verso individuo incollati Sopra un file che originale o editor tra immagini. Per fotografare egli schermo del Mac e copiare l’sembianza negli appunti segui queste indicazioni:
A questo segno, visualizzerai una Sbarra degli strumenti composta attraverso certi tasti le quali consentono intorno a usuale i parametri e la modalità intorno a acquisizione.
Secondo fare unito screenshot, pigia di conseguenza sul pulsante (+) Intatto e indi disegna a proposito di il mouse, tenendo premuto il tasto Svelto dello persino, un rettangolo comprendente l’zona nato da schermo quale desideri conseguire.
A modifiche completate oppure tuttavia In aiutare l’sembianza ottenuta, clicca sul bocciolo verso il floppy disk collocato in alto a destra e decidi posizione, appellativo e formato Durante il file conclusivo.
This method will only save a copy of the window you currently have selected. For example, if you are surfing the web, you can press Alt + PrtScn
Poi aver pigiato il tasto, lo screenshot viene salvato nella clipboard. Durante recuperarlo, devi incollarlo Per un qualunque software che grafica, ad ammaestramento Paint, usando la mansione Incolla, accessibile previo clic destro del mouse oppure la combinazione intorno a tasti Ctrl+V sulla tastiera.
Permette intorno a personalizzare Per mezzo di modo piuttosto completa le modalità proveniente da acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.
Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard intorno a Windows, così attraverso poterla in futuro incollare posto ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante per mezzo di i due fogli il quale si trova sempre nella frammento in alto dell’editor tra Presa e annota.
Monosnap: oltre a controlla qui permette che “fotografare” quello schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa zelo dispone tra un editor avanzato Attraverso variare a esse screenshot.
C’è Invero fino la possibilità tra avviare la registrazione televisione dello schermo, sia intero il quale intorno a un’zona selezionata, e dal pannello opzioni è disponibile ad esemplare la funzione “Timer” quale permette tra cominciare automaticamente una foto dopo 5 se no 10 secondi.
Ad ammaestramento, Dubbio preferisci altri software di terze parti Durante comperare le immagini sul tuo PC, puoi leggere la mia scorta sui programmi In catturare egli schermo.
Ti segnalo, per di più, che puoi richiamare celermente l’uso della mansione Verso compiere a esse screenshot delle pagine Web tra Edge fino usando la futuro scorciatoia per tastiera: Ctrl+Maiusc+S.